Gestione rilascio contrassegni disabili
Il software consente la gestione di tutte le domande di rilascio e rinnovo del nuovo contrassegno disabili e degli spazi di sosta dedicati.
E’ possibile stampare tutta la modulistica necessaria per espletare le varie pratiche.
Sono forniti i seguenti moduli:
- Domanda per la richiesta dell’autorizzazione / rinnovo
- Richiesta assegnazione a titolo gratuito di spazio di sosta per veicolo al servizio di persona disabile
- Delega
- Autorizzazione
- Contrassegno
Dati anagrafici richiedente:
- cognome e nome
- luogo e data di nascita
- codice fiscale
- indirizzo residenza
- indirizzo domicilio
- recapiti telefonici
Dati concessione:
- Dati anagrafici disabile
- Dati anagrafici eventuale richiedente delegato
- Numero e data
- Documenti presentati
- Data scadenza
- Stato pratica
E’ possibile produrre la stampa del registro, anche parzialmente, in base a vari criteri.