Gestione rilascio contrassegni disabili

Il software consente la gestione di tutte le domande di rilascio e rinnovo del nuovo contrassegno disabili e degli spazi di sosta dedicati.



E’ possibile stampare tutta la modulistica necessaria per espletare le varie pratiche.

Sono forniti i seguenti moduli:
  • Domanda per la richiesta dell’autorizzazione / rinnovo
  • Richiesta assegnazione a titolo gratuito di spazio di sosta per veicolo al servizio di persona disabile
  • Delega
  • Autorizzazione
  • Contrassegno

Dati anagrafici richiedente:
  • cognome e nome
  • luogo e data di nascita
  • codice fiscale
  • indirizzo residenza
  • indirizzo domicilio
  • recapiti telefonici

Dati concessione:
  • Dati anagrafici disabile
  • Dati anagrafici eventuale richiedente delegato
  • Numero e data
  • Documenti presentati
  • Data scadenza
  • Stato pratica

E’ possibile produrre la stampa del registro, anche parzialmente, in base a vari criteri.


Accesso Software